Music Biz

Madonna: AAA cercasi personal trainer

Le selezioni sono aperte anche in Italia nei centri fitness Hard Candy.

Madonna: AAA cercasi personal trainer

Essere il personal trainer di una star esigente come Madonna non deve essere una passeggiata, ma per chi ci volesse provare, lei ha appena annunciato che ne sta cercando uno. Lo ha fatto via social media, in un video nel quale sgranocchia patatine. I casting della persona adatta saranno fatti in tutto il mondo attraverso le varie sedi delle sue palestre, Hard Candy Fitness. Incluse, ovviamente, quelle che la popstar ha aperto in Italia.

Chi vuole accettare questa sfida e provare a diventare il personal trainer di Madonna, deve candidarsi con un breve video di 60 secondi da postare sui social media e aspettare di essere convocato in palestra. Questa ovviamente sarà solo la prima frase di questa selezione.

Le persone che la supereranno saranno poi invitate a volare a New York e incontrare personalmente Madonna, che avrà ovviamente l’ultima parola su chi si occuperà di lei. Il vincitore avrà la vita completamente cambiata, gli altri solo una grande storia da raccontare agli amici.

Negli anni Novanta, il personal tranier di Madonna si chiamava Carlos Leon, aitante personaggio con la quale la star ebbe una lunga relazione dalla quale nacque la primogenita della regina del pop, Lourdes. In altre parole, se son rose..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte