Music Biz

Selena Gomez: “Ero dipendente da droghe, alcol.. e social network!”

La popstar ha raccontato di essersi dovuta disintossicare anche dall’ossessione per Instagram.

Selena Gomez: “Ero dipendente da droghe, alcol.. e social network!”

Selena Gomez si confessa. La popstar americana che tanto aveva fatto innamorare Justin Bieber, ha raccontato in un’intervista a Vogue la difficile esperienza del ricovero per in clinica per disintossicarsi dalla droga, dall’alcol, ma anche dai social media, e in particolare da Instagram.

Selena ha rivelato che era letteralmente ossessionata dal social media. “Appena diventata la persona con più followers sono come impazzita. Era diventato logorante per me, era una dipendenza, il primo pensiero al mattino, l'ultimo alla sera. Mi sentivo sempre malissimo quando guardavo Instagram. Ecco perché sono sparita per un po'”.

La pressione era diventata altissima soprattutto quando un post di Selena Gomez era diventato quello con più “Like” nella storia del social network, record poi battuto qualche mese dopo dall’annuncio della gravidanza di Beyoncé. A quel punto, Selena ha deciso di spegnere il telefono e di consegnarlo alla sua assistente, prima di entrare in un rehab del Tennessee specializzato in ippoterapia, la terapia fatta con l’aiuto dei cavalli. Lì ha incontrato una serie di ragazze con problemi di dipendenze di ogni tipo ed è riuscita a disintossicarsi anche dai social network.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 

Playlist tutte