Music Biz

Drake rinvia per la terza volta il suo show e sul palco piove di tutto

E' successo ad Amsterdam: i fan del rapper, imbestialiti per il terzo rinvio consecutivo del suo concerto, hanno lanciato di tutto per protestare.

Drake rinvia per la terza volta il suo show e sul palco piove di tutto

Drake ci ricasca. Il rapper canadese ha rinviato un’altra volta, all’ultimo momento, un suo concerto. Nulla di eccessivamente strano fin qui, cose che possono capitare. Il dettaglio che, però, fa notizia questa volta è che si tratta del terzo rinvio consecutivo dello stesso show. Lo spettacolo in questione è quello avrebbe dovuto tenere ad Amsterdam, allo Ziggo Dome, la sera del 27 marzo.

Il concerto era inizialmente previsto lo scorso gennaio, mese in cui fu rimandato due volte fino a farlo slittare di due mesi. I fan olandesi di Drake, tuttavia, devono essere stati colpiti da un malocchio, perché, ancora una volta, sono rimasti delusi.

Il rapper, infatti, è stato costretto al nuovo forfait su ordine dei medici per motivi di salute. A spiegare le ragioni del nuovo rinvio, ci ha pensato una promoter direttamente dal palco. Quest’ultima, tuttavia, se l’è vista brutta: il pubblico ha infatti sfogato tutta la sua rabbia lanciando di tutto sul palco e protestando in maniera veemente, come si può vedere in questi video.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte