Music Biz

Laura Pausini: canzone benefica per il Perù

La cantante di Solarolo partecipa al progetto "Por Ti Perù Hoy", iniziativa organizzata per raccogliere fondi a favore del Perù, Paese flagellato dalle inondazioni.

Anche Laura Pausini nella canzone benefica per il Perù

Laura Pausini si è unita al progetto benefico "Por Ti Perù Hoy". Il Perù in questi giorni è stato colpito da forti alluvioni e, per aiutare la popolazione delle zone più devastate dalle piogge, cantante peruviano GianMarco ha deciso di scrivere una canzone, appunto "Por Ti Perù Hoy", e invitare celebri colleghi a cantarla.

I fondi raccolti grazie alla vendita del singolo, declinato in cinque versioni, saranno destinati agli abitanti delle località colpite. Laura Pausini, molto amata nei paesi di lingua spagnola, non si è tirata indietro e ha annunciato sui suoi account social ufficiali la sua partecipazione al progetto. Tra le altre star latine coinvolte, Juan Luis Guerra e Luis Fonsi.

"Ai miei amati peruvianiha scritto Lauravi annuncio che unirò la mia voce a quella del progetto di GianMarco e altri compagni per raccogliere fondi e aiutare tutte le persone colpite con la canzone #PorTiPeruHoy che uscirà a breve. Forza Perù, siamo con voi!"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte