Music Biz

U2: concerto privato per una festa di compleanno

Lo show super-segreto si sarebbe tenuto il 1° aprile, fatto che, assieme a un altro indizio, fa però pensare ad un "Pesce d'aprile".

U2: concerto privato per una festa di compleanno

Gli U2 avrebbero suonato alla festa di un compleanno di un dirigente Apple. Il condizionale è d’obbligo perché il party si sarebbe tenuto il 1° aprile, giornata in cui solitamente le bufale spuntano ad ogni angolo. La notizia è stata riportata anche dal portale di un fan atu2.com, che, in base alle informazioni ottenute da fonti ritenute attendibili, ha confermato che Bono Vox e soci hanno tenuto uno show top secret in quella data.

Il dirigente Apple in questione sarebbe Jonathan Ive, amico personale del frontman della band irlandese, il quale, per celebrare i suoi 50 anni avrebbe organizzato una festa privatissima nel corso della quale gli U2 avrebbero suonato "I Will Follow", "Angel Of Harlem", "Desire" e "One". Tuttavia, rimane un velo di mistero su questo evento, soprattutto perché i tweet e i post su Instagram relativi al party sono stati rimossi. Un fatto che aumenta i sospetti di un bel pesce d’aprile.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 

Playlist tutte