Music Biz

U2: concerto privato per una festa di compleanno

Lo show super-segreto si sarebbe tenuto il 1° aprile, fatto che, assieme a un altro indizio, fa però pensare ad un "Pesce d'aprile".

U2: concerto privato per una festa di compleanno

Gli U2 avrebbero suonato alla festa di un compleanno di un dirigente Apple. Il condizionale è d’obbligo perché il party si sarebbe tenuto il 1° aprile, giornata in cui solitamente le bufale spuntano ad ogni angolo. La notizia è stata riportata anche dal portale di un fan atu2.com, che, in base alle informazioni ottenute da fonti ritenute attendibili, ha confermato che Bono Vox e soci hanno tenuto uno show top secret in quella data.

Il dirigente Apple in questione sarebbe Jonathan Ive, amico personale del frontman della band irlandese, il quale, per celebrare i suoi 50 anni avrebbe organizzato una festa privatissima nel corso della quale gli U2 avrebbero suonato "I Will Follow", "Angel Of Harlem", "Desire" e "One". Tuttavia, rimane un velo di mistero su questo evento, soprattutto perché i tweet e i post su Instagram relativi al party sono stati rimossi. Un fatto che aumenta i sospetti di un bel pesce d’aprile.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte