Music Biz

Mika il conduttore del Festival di Sanremo 2018?

Successore di Carlo Conti, secondo il settimanale Chi, potrebbe essere la popstar inglese già protagonista in Tv di XFactor e “Stasera Casa Mika”.

Mika il conduttore del Festival di Sanremo 2018?

Potrebbe essere Mika il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. A lanciare la corsa alle indiscrezioni sul conduttore che guiderà la prima rassegna dell’era "post-Carlo Conti" è il settimanale Chi, che ha messo la popstar in cima a un ideale classifica di successori. L’ipotesi è suggestiva, Mika darebbe un tocco di glamour internazionale. In più, con “Stasera Casa Mika” (andato in onda su Raidue), ha dimostrato di saper garantire ottimi ascolti. Per ora, ogni volta che è stato interpellato sul tema ha detto di non essere interessato, ma il fascino di Sanremo potrebbe fargli cambiare idea.

Altre idee sul piatto? Il ritorno di Paolo Bonolis al momento non è un’ipotesi praticabile, anche perché il conduttore ha appena rinnovato il suo contratto con Mediaset. La presenza di Maria De Filippi al Festival ha sancito una pace tra Rai e Mediaset, difficile che si vada a intaccarla con uno sgarbo del genere. Altre possibilità sembrano essere Fabrizio Frizzi o un bis di Antonella Clerici. Solidi nomi di casa Rai, affidabili sotto ogni punto di vista, ma difficile che garantiscano lo stesso fascino frizzante di Mika. Vedremo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 

Playlist tutte