Music Biz

Ligabue, l'operazione alle corde vocali è perfettamente riuscita

A rassicurare i fan del rocker di Correggio sul buon esito dell'intervento, ci ha pensato il suo manager Claudio Maioli con un video su Facebook.

Ligabue, l'operazione alle corde vocali è perfettamente riuscita

Ligabue: missione corde vocali compiuta: "L'operazione è perfettamente riuscita", ha detto via Facebook il suo manager, Claudio Maioli. Rassicurazione importante per i fan di Ligabue, dopo l’altalena emotiva che hanno vissuto in questo inizio d’anno: il rocker di Correggio era stato costretto prima a posticipare e poi ad annullare il suo "Made in Italy - Palasport Tour 2017" a causa dell’edema alle corde vocali che lo ha poi costretto al bisturi.

Per fortuna, l’operazione, eseguita in Francia, è andata come previsto. "Ciao a tutti da Lione", ha detto in un video postato su Facebook Maioli, "So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall'anestesia e l'operazione è perfettamente riuscita! Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c'è una canzone del suo nuovo album che dice 'Si trova sempre una ragione per brindare', ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte