Music Biz

Ligabue, l'operazione alle corde vocali è perfettamente riuscita

A rassicurare i fan del rocker di Correggio sul buon esito dell'intervento, ci ha pensato il suo manager Claudio Maioli con un video su Facebook.

Ligabue, l'operazione alle corde vocali è perfettamente riuscita

Ligabue: missione corde vocali compiuta: "L'operazione è perfettamente riuscita", ha detto via Facebook il suo manager, Claudio Maioli. Rassicurazione importante per i fan di Ligabue, dopo l’altalena emotiva che hanno vissuto in questo inizio d’anno: il rocker di Correggio era stato costretto prima a posticipare e poi ad annullare il suo "Made in Italy - Palasport Tour 2017" a causa dell’edema alle corde vocali che lo ha poi costretto al bisturi.

Per fortuna, l’operazione, eseguita in Francia, è andata come previsto. "Ciao a tutti da Lione", ha detto in un video postato su Facebook Maioli, "So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall'anestesia e l'operazione è perfettamente riuscita! Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c'è una canzone del suo nuovo album che dice 'Si trova sempre una ragione per brindare', ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte