Music Biz

Tiziano Ferro al lavoro sul nuovo videoclip

Il cantante di Latina sta girando a Las Vegas il video relativo al suo prossimo singolo, che, con tutta probabilità sarà "Lento/Veloce".

Tiziano Ferro al lavoro sul nuovo videoclip

Dopo aver da poco presentato quello del duetto con Carmen Consoli, "Il conforto", Tiziano Ferro è al lavoro per il suo nuovo videoclip. La scelta è ricaduta su "Lento/Veloce", che sarà quindi il terzo singolo estratto dal suo album "Il mestiere della vita", dopo "Potremmo ritornare" e, appunto, "Il conforto". La canzone è una di quelle scritte da Tiziano Ferro insieme al fidato collaboratore Emanuele Dabbono, ormai una garanzia di successo. Insieme hanno lavorato a pezzi come "Incanto", "Il conforto" e "Valore assoluto".

Tiziano Ferro sta girando questo suo nuovo videoclip negli Stati Uniti, dove vive ormai da qualche anno. Il cantautore di Latina ha diffuso le prime immagini sui suoi canali social ufficiali. Nella prima foto lo vediamo vestito molto elegante accanto a un’auto nel deserto. Tiziano ha poi postato un breve video nel quale ci sono lui e il cast a Las Vegas, con sullo sfondo uno dei casino più famosi della Sin City, dettagli che ricordano, neppure troppo vagamente, alcune scene del film "Una Notte Da Leoni". "Quello che succede a Las Vegas... Coming soon", ha scritto Tiziano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte