Music Biz

Justin Bieber, guadagni stellari per il suo ultimo tour

Numeri da capogiro per l'ultima tournée della popstar canadese legata all'album Purpose, frutto di 2,2 milioni di biglietti venduti e più di 120 concerti in giro per il mondo.

Justin Bieber, guadagni stellari per il suo ultimo tour

Volete sapere quanto ha guadagnato finora Justin Bieber col suo ultimo tour, quello legato all’album "Purpose"? Finora, tra le (tante) date fatte nel 2016 e quelle di inizio 2017, alla popstar canadese sono andati ben 220 milioni di dollari di introiti, frutto di 2,2 milioni di biglietti venduti e più di 120 concerti. A fare le addizioni ci ha pensato il sito americano Billboard, che ha semplicemente sommato i biglietti venduti e le date dei tour fatti da Bieber finora nelle Americhe e in Oceania. Solo nei primi mesi di quest’anno, Bieber ha incassato 40 milioni di dollari.

Ce n’è abbastanza per consolarsi di tutti i problemi mediatici e giudiziari, che nella vita di Justin Bieber non mancano mai. E soprattutto, Bieber non finirà di incassare. Il "Purpose World Tour" è infatti ancora in corso, per Justin ci sono ancora 35 date in programma, compresi Israele, gli Emirati Arabi, l’India e il Sud Africa. Ci sarà anche una nuova data in Italia, quella del 18 giugno al Festival i-Days di Monza insieme a Martin Garrix. Uno dei concerti più attesi dell’estate che vedrà al suo fianco Radio 105.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Miami
 

Playlist tutte