Music Biz

Chiara Ferragni dedica a Fedez gli 883

Prima di ripartire per l'Italia e riabbracciare il fidanzato, la fashion blogger gli ha dedicato "Io Ci Sarò", cantandola a squarciagola alla guida della sua auto.

Chiara Ferragni dedica a Fedez gli 883

"Solo gli italiani potranno capire". Con questa didascalia Chiara Ferragni ha postato un video (da 1,4 milioni di visualizzazioni) su Instagram di un’improvvisata e divertente versione di "Io ci sarò", la canzone degli 883, cantata a squarciagola in macchina a Los Angeles insieme alle sue amiche. Un carpool karaoke, come va di moda in questi tempi: "Nella buona sorte e nelle avversità / nelle gioie e nelle difficoltà / se tu ci sarai io ci sarò", canta la fashion blogger sui versi di Max Pezzali, e ha ragione: solo gli italiani potranno capire.

Only italians can relate #AmericanDays #883 #Intonata

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Destinatario di questa romantica dedica tutta italiana? Sicuramente Fedez, il fidanzato rapper che in questo ore Chiara Ferragni ha ritrovato dopo essere tornata in Italia. La fashion blogger aveva postato un paio di foto insieme a delle voluminose valigie, scrivendo "Baby I'm coming home", e appena arrivata nel nostro paese ha postato un vecchio selfie con Fedez direttamente da Malpensa, e la scritta: "Presto riuniti".

Reunited soon #Ravioli #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte