Music Biz

Rihanna la nuova stella di “Matrix”?

Dopo “Bates Motel” e “Ocean’s Eight”, la popstar potrebbe recitare nel sequel della saga lanciata da Keanu Reeves nel 1999.

Rihanna la nuova stella di “Matrix”?

Potrebbe esserci Rihanna come protagonista del nuovo capitolo di “Matrix”, la saga di fantascienza inaugurata nel 1999 dal film con Keanu Reeves. Lo scoop è del Daily Star, che ha citato persone vicine alla produzione del film “Rihanna è una star globale che ha venduto milioni di album in tutto il mondo, i produttori sanno che ha del potenziale inespresso come attrice e non vedono l’ora di averla a bordo. Lo staff di Rihanna è entusiasta ed è aperto a una trattativa per fare parte di Matrix. Sarebbe una situazione vantaggiosa per tutti”.

Rihanna, in questa fase della sua carriera, sembra particolarmente interessata a coltivare la sua carriera da attrice. L’abbiamo vista nel ruolo di Marion Crane nell’ultima stagione della serie Bates Motel, prequel televisivo del film Psycho di Alfred Hitchcock. Prossimamente la vedremo in altri due film molto attesi: "Valerian and the City of a Thousand Planets", un’altra opera di fantascienza, e poi in "Ocean’s Eight", il remake con un cast tutto al femminile di “Ocean’s Eleven”. Non è ancora chiaro che ruolo avrebbe Rihanna in “Matrix”, né quale sia la trama del film. Si sa però che tecnicamente non sarebbe nemmeno un sequel, ma solo una storia ambientata “nello stesso universo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte