Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
MUSIC BIZ
10 Aprile 2017
Janet Jackson divorzia dal terzo marito Wissam Al Mana. Tutto era iniziato un po’ in sordina, nel 2012, quando la sorellina del re del pop, che negli anni Ottanta e Novanta era la popstar più amata (e quotata) del pianeta, aveva rivelato di essere tanto innamorata del rampollo della famiglia più facoltosa del Qatar, il magnate Wissam Al Mana. I due si erano sposati in una cerimonia tanto sfarzosa quanto blindata, e lei, la bella JJ, metabolizzata la scomparsa prematura del fratello Michael, era persino riuscita a tornare alla ribalta – dopo oltre un decennio scandito da clamorosi flop discografici e live – con l’album “Unbreakable”, un successo specialmente Oltreoceano. Al disco era seguita la nuova tournée, una lunga avventura on the road che l’aveva vista protagonista sul palco con un look vistosamente più casto di quello cui Janet aveva abituato i propri fan, segno che l’unione con Wissam, musulmano osservante, aveva giocoforza modificato le sue abitudini di donna Occidentale emancipata al punto da convincerla, raccontano le voci, a lasciarlo. Ma tant’è: dopo qualche mese in giro per il mondo, Janet aveva annunciato di dover interrompere il tour perché lei e il suo Wissam avrebbero presto messo su famiglia. Ms. Jackson, ormai Mrs. Al Mana, 50 anni suonati, era incinta e doveva stare, come si dice, a riposo.
Il piccolo Eissa, questo il nome del suo bambino, è arrivato il 3 gennaio 2017, e soltanto tre mesi dopo, precisamente l’8 aprile, ha cominciato a diffondersi, complice la rivelazione di una misteriosa fonte raccolta dal Mail on Sunday, la notizia della separazione dei due. “Janet e Wissam hanno preso atto che (la loro relazione) non funzionava”, ha spifferato la gola profonda di turno dall’identità segreta, “Hanno deciso di andare avanti ciascuno per la propria strada. Sono entrambi molto impegnati, ma anche determinati a essere dei buoni genitori”.
Finisce così, senza clamori e senza dichiarazioni degli illustri attori di questa vicenda, il terzo matrimonio di JJ. Nel 1984, quando aveva soltanto 18 anni, Janet si rese protagonista di una chiacchieratissima “fuitina” con uno dei rampolli della dinastia soul dei DeBarge, James DeBarge, fratello del più noto El DeBarge, ma il matrimonio, complici le pressioni delle rispettive famiglie, venne annullato poco dopo. Nel 1999, poi, il mondo scoprì che il compagno e fedele collaboratore artistico di Ms. Jackson, René Elizondo, era in realtà stato anche suo marito per quasi un decennio e che i due avrebbero di lì a poco affrontato un divorzio complicato e doloroso.
In evidenza
Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
Il nostro Max Brigante è volato a Londra per incontrare Sting e Shaggy e farsi raccontare 44/876, ...
VIDEO
Questa settimana a 105 Take Away c'è Aida Yespica! È lei la nuova co-conduttrice del programma ...
Trends
WEB RADIO