Music Biz

Prince, parla l’ex moglie Mayte: “Non si riprese mai dalla morte del figlio”

Autrice della biografia “The Most Beautiful: My Life with Prince” ha alzato il sipario sulla drammatica perdita del piccolo Amir.

Prince, parla l’ex moglie Mayte: “Non si riprese mai dalla morte del figlio”

Mayte Garcia, ex moglie di Prince, ha raccontato gli undici anni di vita insieme alla popstar in un libro appena uscito, "The Most Beautiful: My Life with Prince", titolo citazione di una canzone di Prince, “The Most Beautiful Girl in the World”. Garcia oggi ha 43 anni, conobbe quello che sarebbe diventato suo marito a un concerto quando ne aveva solo 16. Prince la notò, la fece salire sul palco, diventarono amici, quando lei aveva 19 anni divennero ufficialmente una coppia, quando ne aveva 22 si sposarono.

“Ho iniziato a scrivere questo libro anni fa”, ha spiegato l’autrice, “Volevo ricordare solo la mia infanzia. Ma soprattutto dopo il mio matrimonio con Prince le persone continuavano a dirmi di scrivere un libro perché ho avuto una vita folle”. Il libro racconta l’evento che più ha sconvolto la vita di Prince, la morte di suo figlio Amir sei giorni dopo la nascita, a causa di una malformazione congenita. Prince non si riprese mai, secondo la sua ex moglie, e arrivò al punto di far bruciare tutto ciò che nella casa ricordasse lei o il bimbo, comprese le sue ceneri. Garcia, nel libro, menziona anche un testamento a suo favore: “Ma non so se esista ancora, può anche darsi che abbia ordinato di distruggerlo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 

Playlist tutte