Music Biz

Lady Gaga attrice con Bradley Cooper in “A Star in Born”

Tornata all’attacco delle classifiche con il nuovo singolo “The Cure”, la superstar ha infiammato il palco del Coachella Festival.

Lady Gaga attrice con Bradley Cooper in “A Star in Born”

Sono partite le riprese del film interpretato da Lady Gaga. Titolo: “A Star is Born”, “E’ nata una stella”. Questo set sarà anche l’esordio alla regia per l’attore Bradley Cooper. Bradley sostituisce un maestro come Clint Eastwood, che ha deciso di sfilarsi dal progetto, e interpreta Jackson Maine, un cantante country che conosce e si innamora di una giovane collega, Ally. Gaga non sarà solo attrice di "A Star is Born", ha anche composto e canterà molte delle canzoni nella colonna sonora.

 Intanto, lanciato il nuovo singolo The Cure, Lady Gaga ha infiammato il primo weekend del Coachella Festival di Indio, dove è stata chiamata come headliner al posto di Beyoncé, incinta di due gemelli. Gaga, ovviamente, se l’è cavata alla grande, facendo anche divertire una star come Kristen Stewart, vista scatenarsi sotto il suo palco con la compagna Stella Maxwell.

Gaga ha esordito con "Scheibe", ha intonato "The Cure", ha chiuso con due classici come "Poker Face" e "Bad Romance". Al pubblico adorante ha urlato: "Vi amo così tanto, ne ho passate tante e viste tante nella mia vita. E voi mi curate ogni volta con il vostro amore”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte