Music Biz

Coldplay, dopo il tour arriva una pausa?

Il bassista della band, Guy Berryman, ha anticipato che, dopo la fine del tour mondiale, lui e i compagni potrebbero prendersi del tempo per seguire i rispettivi progetti personali.

Coldplay, dopo il tour arriva una pausa?

Sono mesi che i Coldplay non si fermano. Prima il lancio dell’ultimo album, “A Head Full of Dreams", pubblicato il 4 dicembre 2015, poi l’annuncio di un nuovo EP in arrivo il 2 giugno 2017, “Kaleidoscope”, già anticipato dal brano “Hypnotised”.

In mezzo un super tour mondiale ancora in corso, che avrà termine il prossimo 8 ottobre a San Diego, negli Stati Uniti, dopo aver toccato anche l’Italia, con due tappe sold-out, il 3 e 4 luglio in quel di Milano, allo stadio Giuseppe Meazza.

Dopo tanto lavoro, non è strano quindi che Chris Martin e soci stiano pensando ad una pausa, intenzione già anticipata dal bassista della band, Guy Berryman, in una recente intervista prima del concerto di Bangkok dello scorso 7 aprile.

Abbiamo un sacco di cose personali da fare dopo la fine di un tour e abbiamo intenzione di prenderci una pausa – ha spiegato Berryman -. Abbiamo alcune idee musicali alle quali stiamo tuttora lavorando in studio e non sappiamo come le concretizzeremo nel prossimo futuro. Al momento pensiamo solo a fare quello che più ci piace, ovvero fare musica dal vivo assieme. Alla fine dell’anno poi vedremo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte