Music Biz

Coldplay, dopo il tour arriva una pausa?

Il bassista della band, Guy Berryman, ha anticipato che, dopo la fine del tour mondiale, lui e i compagni potrebbero prendersi del tempo per seguire i rispettivi progetti personali.

Coldplay, dopo il tour arriva una pausa?

Sono mesi che i Coldplay non si fermano. Prima il lancio dell’ultimo album, “A Head Full of Dreams", pubblicato il 4 dicembre 2015, poi l’annuncio di un nuovo EP in arrivo il 2 giugno 2017, “Kaleidoscope”, già anticipato dal brano “Hypnotised”.

In mezzo un super tour mondiale ancora in corso, che avrà termine il prossimo 8 ottobre a San Diego, negli Stati Uniti, dopo aver toccato anche l’Italia, con due tappe sold-out, il 3 e 4 luglio in quel di Milano, allo stadio Giuseppe Meazza.

Dopo tanto lavoro, non è strano quindi che Chris Martin e soci stiano pensando ad una pausa, intenzione già anticipata dal bassista della band, Guy Berryman, in una recente intervista prima del concerto di Bangkok dello scorso 7 aprile.

Abbiamo un sacco di cose personali da fare dopo la fine di un tour e abbiamo intenzione di prenderci una pausa – ha spiegato Berryman -. Abbiamo alcune idee musicali alle quali stiamo tuttora lavorando in studio e non sappiamo come le concretizzeremo nel prossimo futuro. Al momento pensiamo solo a fare quello che più ci piace, ovvero fare musica dal vivo assieme. Alla fine dell’anno poi vedremo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte