Music Biz

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso: "Sogno una ragazza normale"

Il frontman della band romana confessa di essere ancora single, ma tuona: “Evitare sempre attrici, modelle e cantanti”.

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso: "Sogno una ragazza normale"

Tommaso Paradiso, il romantico cantante dei Thegiornalisti, è un uomo che piace. Spesso gli sono state attribuite delle relazioni, con Emma Marrone, o con Melissa Greta Marchetto. Lui però ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair di essere ancora single, di avere il cuore infranto e di essere in cerca del vero amore.

Il suo mal d’amore è dovuto a una relazione finita male: “Pensavo di essere innamorato. Per lei mi sono stracciato animo, cuore e resto. Ma alla fine le uniche persone con cui senti di potere fare cose così grandi – un matrimonio, dei bambini – sono le stesse che per qualche motivo sono spaventate, e non ti vogliono, e alle fine non le hai. Così, le scrivi canzoni”.

Nell’intervista, Tommaso ha anche spiegato come funziona, secondo lui, in una relazione sentimentale. “Da uomo non ho nessuna velleità di fare il duro, quindi nessuna velleità di reprimere la mia sensibilità”. Insomma, un animo poetico, e lo avevamo già dedotto dalle canzoni che scrive per il suo gruppo, i Thegiornalisti. “Sì, mi piace avere molta turbolenza, all’inizio, sentire la terra che mi trema sotto i piedi, quel gioco delle parti che canto nel nuovo singolo 'Senza': ‘Stacco io, riattacchi tu, non ci sto senza’. Evitare sempre, da regola, la categoria attrici, modelle, cantanti: cerco una ragazza normale”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Radio Festival
 

Playlist tutte