Music Biz

Whitney Houston, in uscita il documentario che racconta i suoi periodi bui

Nelle sale cinematografiche italiane fino al 28 aprile: il documentario racconta gli anni più difficili di una delle icone della musica mondiale.

Whitney Huston, in uscita il documentario che racconta i suoi periodi bui

Sono passati 5 anni dalla sua morte, una scomparsa che ha lasciato tutti con un grande vuoto dentro, perché a lasciarci è stata una delle icone più amate ed emblematiche della musica mondiale.

Bella, una voce divina, bravissima anche come attrice, Whitney Houston ha saputo regalare moltissimo ai suoi fan, ma l'affetto e la stima ricevuti non sono bastati a fermare i momenti difficili che la cantante ha vissuto nel corso della sua vita. Ed è proprio di questi momenti più bui che parla il documentario in uscita nei cinema italiani, dal 24 al 28 aprile. "Whitney – Can I be me", così si intitola, ed è diretto da Nick BroomfieldRudi Doleful, che insieme hanno cercato ricomporre la difficile situazione privata della cantante americana, troppo spesso circondata da persone (amici, ma anche famigliari) che hanno cercato di sfruttarla economicamente fino alla fine.

Si parla dei genitori, spesso più un problema che un appoggio, e della vicenda del padre, che le fece causa in tribunale; si parla della sua vita sentimentale con il marito Bobby Brown, circondata da misteri e pettegolezzi circa una relazione omosessuale di Whitney con un'amica e assistente. Ma si parla anche di droghe e di momenti di vita privati, con un'analisi che cerca di capire come questa grande stella sia potuta passare dalla gloria al completo declino. Appuntamento nelle sale italiane, fino al 28 aprile: "Whitney – Can I be me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte