Music Biz

Elton John ha rischiato di morire: annullati i concerti

Un'infezione presa durante un tour in Sud America ha messo seriamente a rischio la vita del cantante, che ha annullato alcuni concerti.

Elton John ha rischiato di morire: annullati i concerti

Ora sta meglio, ma se l'è vista davvero brutta Elton John, che durante il tour in Sud America ha contratto una grave infezione, addirittura potenzialmente mortale, che lo ha costretto ad annullare le date dei prossimi concerti.

Il portavoce riferisce che Elton è stato ricoverato d'urgenza a Londra, in terapia intensiva, dopo che qualche giorno fa era stato colpito da un violento malessere a bordo dell'aereo che lo stava riportando a casa da Santiago del Cile. Il cantante stesso, in un comunicato, afferma: "Sono tanto fortunato ad avere i più incredibili e leali dei fan e mi scuso se sono costretto a deluderli [...] Sono estremamente grato nei confronti dello staff medico che si è preso cura di me in modo così eccellente".

Dopo due notti in terapia intensiva, tenuto sotto stretto controllo medico, il 22 aprile scorso Elton è stato dimesso, con la raccomandazione di tenersi lontano dai palcoscenici per un po' e riposarsi il più possibile. L'infezione che lo ha colpito è rara, ma molto pericolosa. Ora avrà bisogno di tempo per riprendersi e potremmo rivederlo in scena a partire dal prossimo 3 giugno, nello stadio londinese di Twickenham.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte