Music Biz

Vasco Rossi, arrivano gli ultimi 25mila biglietti per Modena

40 anni di carriera e un'unica data per festeggiarli: il 1° luglio, a Modena. E ora arrivano altri biglietti in vendita.

Vasco Rossi, arrivano gli ultimi 25mila biglietti per Modena

Manca ancora la data ufficiale, ma la notizia è certa: per il mega concerto del 1° luglio, al Parco Enzo Ferrari di Modena, saranno messi in vendita altri 25mila biglietti.

A rivelarlo è lo staff di Vasco, in versione ufficiale, che dichiara: "Sul fronte biglietti, come già tutti sanno, siamo praticamente sold out. L’ultimo blocco di circa 25mila biglietti (capienza 220.000) sarà presto messo in vendita sul sito ufficiale Viva Ticket. Dovranno, ahime’, rassegnarsi tutti quelli che non riusciranno ad acquistare un biglietto. Si consolino pensando alla prossima volta, Vasco non smetterà di fare concerti. Modena Park è l’unico evento promesso per il 2017 e come tale non può essere replicato".

Sono 190mila i biglietti venduti fino a ora, con le prime uscite. Ora si avranno posti per la Pit 1 (75 euro), la Pit 2 (65 euro) e la Pit 3 (50). La novità, stavolta, è che i biglietti saranno tracciati economicamente, proprio per evitare il fenomeno del secondary ticketing.

Nella nota si riferisce anche che i 200 concerti tenuti dal cantante dal 1990 a oggi sono sempre stati realizzati in stadi molto più grandi e, nonostante questo, si è sempre andati incontro al sold out. Il motivo è semplice: Vasco attraversa intere generazioni di fan e da 40 anni riempie qualsiasi spazio messo a disposizione, senza conoscere flessioni negative.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte