Music Biz

Mel B shock: "Ubriaca e rapporti di gruppo" tra le accuse della tata

Un periodo davvero poco felice per Mel B, che si ritrova davanti accuse shock da parte della tata di famiglia.

Mel B shock: "Ubriaca e rapporti di gruppo" tra le accuse della tata

Melanie Brown, per tutti Mel B, sta attraversando un periodo molto difficile. Da poco è finito il matrimonio-incubo con il marito Stephen Belafonte, accusato dalla cantante di violenza domestica e psicologica e incontri sessuali forzati con più persone, e non si placano le polemiche: ora è la tata di famiglia a lanciare le accuse. 

Nelle carte depositate da Mel B, una delle protagoniste è proprio la tata, Lorraine Gilles, accusata dalla cantante di essere addirittura rimasta incinta del marito. La risposta non è tardata ad arrivare: la Gilles, che ha iniziato a lavorare per i Brown-Belafonte a soli 18 anni, ha denunciato la spice per diffamazione e ha aggiunto dichiarazioni shock che vedono la stessa Mel B non solo consenziente nei rapporti a tre, ma anche spesso ubriaca e carnefice della stessa tata, avendola fatta bere proprio per permettere alla coppia di vivere momenti di sesso a tre in casa Brown.

E se Mel B ha dichiarato che la tata stessa, autrice di quegli episodi, è in possesso di filmati che lo proverebbero, la Gilles smentisce categoricamente e rimanda l'accusa alla mittente: l'unica a poter avere i filmati, perché girati da lei stessa, è Mel B.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte