Music Biz

Ed Sheeran sarebbe pronto a ritirarsi dalle scene: la rivelazione shock

Il tabloid britannico Daily Star riporta voci preoccupanti per i fan di Ed, che pare sia intenzionato a dire addio alla musica entro breve. Ma il cantante replica...

Ed Sheeran sarebbe pronto a ritirarsi dalle scene: la rivelazione shock

Il Daily Star rivela una notizia bomba per i fan di Ed: una volta concluso il tour del suo ultimo album, "Divide", Ed Sheeran sarebbe pronto a ritirarsi dalla musica. Questo significherebbe lasciare il palcoscenico a partire dal prossimo 7 ottobre, quando l'ultima data del tour sarà completata, a Nashville.

Un ritiro che, dice il tabloid inglese, potrebbe durare dai 5 ai 10 anni o anche di più, perché il cantante "vorrebbe una vita più normale. Quando (e se) si sposerà, vorrà mettere in primo piano la moglie e i figli anziché la carriera. E se questo significa sparire per anni, così sia". Parole forti e preoccupanti per i fan di Ed, visto che il cantante potrebbe convolare presto a nozze con la fidanzata Cherry Seaborn, con cui condivide i momenti di pausa e relax ma anche quelli di duro lavoro e assenze prolungate.

Vita privata e famiglia, dunque, sarebbero le priorità di Ed, che però non ha fatto tardare la sua risposta esaustiva in un tweet:

Rivelazioni spazzatura, dunque. Staremo a vedere nei prossimi mesi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte