Music Biz

Ed Sheeran sarebbe pronto a ritirarsi dalle scene: la rivelazione shock

Il tabloid britannico Daily Star riporta voci preoccupanti per i fan di Ed, che pare sia intenzionato a dire addio alla musica entro breve. Ma il cantante replica...

Ed Sheeran sarebbe pronto a ritirarsi dalle scene: la rivelazione shock

Il Daily Star rivela una notizia bomba per i fan di Ed: una volta concluso il tour del suo ultimo album, "Divide", Ed Sheeran sarebbe pronto a ritirarsi dalla musica. Questo significherebbe lasciare il palcoscenico a partire dal prossimo 7 ottobre, quando l'ultima data del tour sarà completata, a Nashville.

Un ritiro che, dice il tabloid inglese, potrebbe durare dai 5 ai 10 anni o anche di più, perché il cantante "vorrebbe una vita più normale. Quando (e se) si sposerà, vorrà mettere in primo piano la moglie e i figli anziché la carriera. E se questo significa sparire per anni, così sia". Parole forti e preoccupanti per i fan di Ed, visto che il cantante potrebbe convolare presto a nozze con la fidanzata Cherry Seaborn, con cui condivide i momenti di pausa e relax ma anche quelli di duro lavoro e assenze prolungate.

Vita privata e famiglia, dunque, sarebbero le priorità di Ed, che però non ha fatto tardare la sua risposta esaustiva in un tweet:

Rivelazioni spazzatura, dunque. Staremo a vedere nei prossimi mesi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte