Music Biz

Ligabue cerca ragazzi di origine indiana (con accento emiliano) per il suo nuovo film

E' partita la ricerca degli attori per il nuovo film del rocker di Correggio. Sarà il suo terzo lavoro per il grande schermo dopo "Radiofreccia" e "Da zero a dieci".

Ligabue cerca ragazzi di origine indiana (con accento emiliano) per il suo nuovo film

Sempre più indizi confermano che Ligabue sta per tornare a girare un film. Sarebbe il suo terzo lavoro da regista, dopo "Radiofreccia" e "Da zero a dieci". L’ultimo indizio è un casting call apparso per le vie di Reggio Emilia. Si tratta dell’annuncio di una ricerca di attori per "per il nuovo film di Luciano Ligabue prodotto da Fandango". Ecco cosa sta cercando Ligabue: un ragazzo e una ragazza, tra i 19 e i 26 anni, di origini indiane, con un perfetto italiano e possibilmente un accento emiliano, anche senza esperienza di recitazione.

Secondo le indiscrezioni (non confermate) apparse finora, il nuovo film di Ligabue sarà strettamente legato al suo più recente album, "Made in Italy", e al suo protagonista, Riko, una sorta di alter ego di Ligabue, costantemente deluso dalla sua vita e del suo paese. Per il ruolo di protagonista, il nome che circola più spesso è quello di Stefano Accorsi, che aveva già lavorato con Ligabue ai tempi di "Radiofreccia". L’unica conferma finora era stata in un’intervista a Sette, quando Ligabue aveva solo detto "Stefano Accorsi sarebbe perfetto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte