Music Biz

Pio e Amedeo nel nuovo video di Fedez e J-Ax

Sono in corso le riprese per la clip di "Senza Pagare", prossimo singolo del duo. Il duo comico protagonista di Emigratis ha raggiunto Fedez e Chiara Ferragni a Los Angeles.

Pio e Amedeo nel nuovo video di Fedez e J-Ax

"Nessuno script, pura improvvisazione. Sarà il video musicale più delirante della storia!", così Fedez ha descritto il prossimo videoclip tratto da "Comunisti col Rolex". Il brano prescelto è "Senza Pagare" e ci sono ottime possibilità che sarà uno dei tormentoni della prossima estate. Con lui e J-Ax ci saranno anche Pio e Amedeo, i protagonisti del programma di Italia 1 Emigratis, perfetti per una canzone che parla, come spiegavano J-Ax e Fedez ai tempi dell’uscita dell’album, di "un’aberrazione tutta italiana, hai raggiunto un certo status non quando hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare e puoi scroccare".

Curiosa anche la scelta dei luoghi per le riprese del video di "Senza Pagare". Una parte sarà infatti girata a Los Angeles (dove Fedez potrà anche fare visita alla sua fidanzata Chiara Ferragni, che da tempo vive in California), mentre alcune scene sono state già girate dai due rapper insieme a Pio e Amedeo al mercato Rosati di Foggia. La "Senza Pagare" che sentiremo nel video sarà una nuova versione rispetto a quella dell'album, con un featuring "internazionale" ancora da svelare.

Foggia Rock city.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte