Music Biz

Furto di chitarre per Nek in Toscana

E' successo al Teatro di Cascina, in provincia di Pisa, dove è comunque andata in scena la data zero del suo "Unici in Tour - Primavera 2017".

Furto di chitarre per Nek in Toscana

Furto di chitarre alla vigilia del tour di Nek. Proprio prima della data zero dell’"Unici in Tour - Primavera 2017", la band del musicista emiliano ha subito questo odioso furto. A raccontarlo è stato Chicco Gussoni, il chitarrista. Gussoni ha spiegato che il furto delle due chitarre è avvenuto proprio all’interno del Teatro di Cascina, in provincia di Pisa, dove poi si è tenuto (regolarmente) il concerto, sold out. "Oltre al danno economico c'è quello affettivo. Mi hanno accompagnato in molti tour, dischi e programmi televisivi", ha scritto Gussoni su Facebook.

La circostanza più strana è che nello stesso teatro, a gennaio, era toccato qualcosa di molto simile alla band di Arisa, anche lei alla vigilia di un tour. In quel caso, erano state rubate la strumentazione digitale e addirittura anche la scenografia. Arisa è riuscita lo stesso ad andare sul palco. Intanto, si sta facendo strada che non si tratti di semplici furti isolati ma di qualcosa di più articolato: un tentativo di sabotaggio ai danni del teatro toscano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte