Music Biz

Furto di chitarre per Nek in Toscana

E' successo al Teatro di Cascina, in provincia di Pisa, dove è comunque andata in scena la data zero del suo "Unici in Tour - Primavera 2017".

Furto di chitarre per Nek in Toscana

Furto di chitarre alla vigilia del tour di Nek. Proprio prima della data zero dell’"Unici in Tour - Primavera 2017", la band del musicista emiliano ha subito questo odioso furto. A raccontarlo è stato Chicco Gussoni, il chitarrista. Gussoni ha spiegato che il furto delle due chitarre è avvenuto proprio all’interno del Teatro di Cascina, in provincia di Pisa, dove poi si è tenuto (regolarmente) il concerto, sold out. "Oltre al danno economico c'è quello affettivo. Mi hanno accompagnato in molti tour, dischi e programmi televisivi", ha scritto Gussoni su Facebook.

La circostanza più strana è che nello stesso teatro, a gennaio, era toccato qualcosa di molto simile alla band di Arisa, anche lei alla vigilia di un tour. In quel caso, erano state rubate la strumentazione digitale e addirittura anche la scenografia. Arisa è riuscita lo stesso ad andare sul palco. Intanto, si sta facendo strada che non si tratti di semplici furti isolati ma di qualcosa di più articolato: un tentativo di sabotaggio ai danni del teatro toscano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte