Music Biz

Alessandra Amoroso chiude il tour e si prende una pausa

Dopo il doppio show all'Arena di Verona, la cantante di Galatina ha spiegato ai fan di volersi prendere un po' di tempo per se stessa.

Alessandra Amoroso chiude il tour e si prende una pausa

Festa e congedo per Alessandra Amoroso, con le due date sold out all’Arena di Verona. Il suo album, "Vivere a colori", è stato un successo enorme e a vederla live in concerto sono arrivati 117mila fan in 18 date. Alessandra ha festeggiato tutto questo con palloncini e coriandoli e con la decisione di prendere una pausa dalla musica: "All'orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale".

Alessandra Amoroso ha più volte urlato dal palco il suo amore per i fan, che lei ha sempre definito una grande famiglia: "Dimostrare, anche a me stessa di riuscire a fare cose diverse, è merito vostro. Grazie per aver colorato la mia vita e per esserci sempre". E il futuro? Per ora non farà il coach in un talent: "Mi piace troppo la dimensione live, toccare e guardare il mio pubblico". E ha anche confessato: "Ho pensato tante volte di mollare tutto, tante volte mi sono fermata e ho pensato fosse meglio quando lavoravo in negozio o al bar. È stata una dura lotta con me stessa, ma poi mi giravo e vedevo la gente che diceva di riuscire ad andare avanti grazie alla mia musica. E lì che ho capito perché ne vale la pena".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte