Music Biz

Fabri Fibra: "Senza marijuana non dormo"

Il rapper, di recente tornato con l'album "Fenomeno", si è raccontato a Rolling Stone, parlando del suo problema con la cannabis.

Fabri Fibra: "Senza marijuana non dormo"

Fabri Fibra è sulla copertina del nuovo numero di Rolling Stone. Con un intervistatore del tutto particolare, il cantante del Thegiornalisti Tommaso Paradiso. I due sono amici e collaboratori, Fibra parteciperà al loro concerto e insieme hanno scritto e cantato "Pamplona", uno dei brani del nuovo album del rapper, "Fenomeno". L’intervista è a tutto campo, con momenti molto personali, come la condivisione di un difficile rapporto con i rispettivi padri.

Ma il momento più importante è sicuramente quello in cui Fibra ha raccontato a Tommaso Paradiso la sua dipendenza dalla cannabis. "Ho un casino, vorrei essere libero adesso. Non ce la faccio più, mi sono rotto i coglioni. E per questo, in realtà, vorrei che si legalizzasse. Però, porca puttana, sono tormentato, sono così un 40enne tormentato. Soffro di insonnia da morire, se non fumo non dormo, non mangio, non cago, non scrivo, non ascolto la musica. Questa è la mia grossa paura, vivere con questo problema. Basta".

E proprio "Pamplona" ha ora il suo video online.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte