Music Biz

Francesco Gabbani in partenza per Kiev: "Andiamo alla conquista dell’Europa"

Con un video postato sulla sua pagina Facebook, il trionfatore di Sanremo 2017 ha annunciato la sua partenza per l'Eurovision Song Contest.

Francesco Gabbani in partenza per Kiev: "Andiamo alla conquista dell’Europa"

Francesco Gabbani è in partenza per Kiev per volare all’Eurovision Song Contest. Il cantante toscano, vincitore del Festival di Sanremo con "Occidentali’s Karma", ha condiviso il primo video del diario di bordo che terrà dalla manifestazione canora europea, che quest’anno si tiene in Ucraina. Gabbani ha mostrato la sua faccia ottimista e ne ha tutte le ragioni: secondo tutti i bookmaker internazionali, il cantante toscano è il grande favorito per la vittoria finale.

Gabbani è salito a bordo dell’aereo che da Milano Malpensa lo porterà in Ucraina con tutta la "ciurma di Magellano" (titolo del suo nuovo album): "Andiamo alla conquista dell’Europa", ha detto ai suoi fan su Facebook. Aggiungendo, con un’espressione furbetta: "Che Dio ce la mandi buona, mi raccomando, supportateci sempre". Non c’è dubbio che tutta l’Italia sarà con lui: dopo avergli fatto vincere Sanremo, soffierà e voterà per far arrivare il suo vascello fino in fondo a Kiev.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte