Music Biz

Nicki Minaj paga il college a trenta follower

L'iniziativa è partita dopo la provocazione di uno studente su Twitter e, in poco tempo, la cantante ha fatto partire i bonifici!

Nicki Minaj paga il college a trenta follower

Nicki Minaj ha pagato le tasse universitarie a più di trenta follower su Twitter. Tutto è nato quando la rapper americana ha promesso un biglietto aereo a un fan per seguire la sua esibizione al Billboard Music Awards di Los Angeles. Un suo fan ha risposto con una contro-proposta: "Perché invece non aiuti i tuoi fan a pagare l’università?". Nicki l’ha trovata una buona idea e ha indetto un mini-concorso. Requisiti: una media eccellente e difficoltà a sostenere i costi.

Alla fine di questo giro di consultazioni, Nicki Minaj ha scelto una serie di follower da aiutare a sostenere le spese universitarie o a rimborsare prestiti. Ad esempio Liyah ha ottenuto 1500 dollari per andare al college e 250 dollari da spendere nei libri. Il sito TMZ ha verificato che i bonifici fossero effettivamente partiti. Alla fine della giornata, Nicki Minaj ha scritto: "Va bene, ragazzi, è stato divertente. Adesso lasciatemi fare questi pagamenti e vediamo se mi rimane qualcosa. Ripeteremo tra un mese o due".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte