Music Biz

Francesco Gabbani: gli ultimi aggiornamenti da Kiev, tra freddo e interviste

Il cantautore carrarese ha ripreso il suo video diario su Facebook, aggiornando i fan sui suoi impegni all'Eurovision Song Contest 2017.. e sulle condizioni meteo!

Francesco Gabbani: gli ultimi aggiornamenti da Kiev, tra freddo e interviste

"Sono stato cattivo e non ho fatto la puntata di ieri del diario di bordo", comincia così l’ultimo video di Francesco Gabbani dall’Eurovision Song Contest di Kiev, in Ucraina. Ma possiamo decisamente capirlo (e perdonarlo), la sua "Occidentali’s Karma" sta (come previsto anche dai bookmaker) piacendo tantissimo a tutti e, come racconta lui stesso nel video postato sul suo canale Facebook ufficiale, sta facendo "interviste con la stampa internazionale dalla mattina alla sera".

Intanto, la temperatura a Kiev è "scesa di botto" e il cantautore toscano deve coprirsi, visto che sabato c’è la finalissima, tutti faremo il tifo per lui e non può assolutamente permettersi di perdere la voce. Intanto, Gabbani ha anche ringraziato i suoi fan per l’affetto che stanno dimostrando per il nuovo singolo tratto dall’album "Magellano", "Tra le granite e le granate", di cui di recente è uscito anche il video.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte