Music Biz

Harry Styles, ecco il nuovo album: "Mi sento vulnerabile, ma questo sono io"

Dopo tanta attesa è uscito il disco di debutto dell'artista britannico, momento perfetto per fare un bilancio della prima parte della sua carriera.

Harry Styles, ecco il nuovo album: "Mi sento vulnerabile, ma questo sono io"

Oggi è il giorno di Harry Styles, dopo il successo del primo singolo, "Sign of the Times", esce finalmente il suo primo, omonimo, album da solista. Il singolo è schizzato in testa alle classifiche e anche l’unica data italiana del suo tour, il prossimo 10 novembre all’Alcatraz di Milano, è andata sold out in pochi minuti. Harry si è confidato in un’intervista al Corriere della Sera: "Sarebbe strano se non fossi un po’ nervoso. Ogni volta che lasci andare un pezzo di te ti senti vulnerabile".

In questa intervista, Styles ha anche fatto un bilancio della prima parte della sua carriera, quella con gli One Direction: "Non mi sono mai sentito oppresso o non a mio agio con quello che facevamo. È naturale che quando fai una cosa tua finisce per suonare in modo diverso, ma quelle erano canzoni straordinarie". Ma ora è iniziata una nuova fase della sua carriera: "Mi sento come l’Uomo ragno: a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità. So che non posso nascondere nulla, non posso dire che non sono io… mi sento più vulnerabile ma è bellissimo quando la tua musica racconta quello che hai vissuto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte