Music Biz

Ligabue, al via i casting per il nuovo film

Si sono presentati in 300 alle prime selezioni per "Made In Italy", terza opera da regista del cantante. Si cercano attori di origine indiana, con un ottimo italiano, tra i 19 e i 25 anni.

Ligabue, al via i casting per il nuovo film

In pausa dal tour per i problemi alle corde vocali e per l’intervento chirurgico in Francia, Ligabue si sta attivamente dedicando a un altro progetto a cui tiene molto, il suo terzo film da regista, dopo i successi di "Radiofreccia" e "Da zero a dieci". Il titolo del nuovo film del rocker di Correggio è "Made in Italy" ed è ispirato al suo omonimo concept album. A Reggio Emilia sono partiti i primi casting: si cercano attori di origine indiana, con un ottimo italiano e un’età che vada tra i 19 e i 25 anni.

La Gazzetta di Reggio ha raccontato questa giornata di casting a Palazzo Allende. Il primo dato raccontato dal quotidiano locale è che non tutti gli aspiranti protagonisti di "Made in Italy" rispettavano i requisiti richiesti: "Peccato che cerchino indiani.... a me non dispiacerebbe essere scelto", ha commentato un ragazzo. Tra i giovani attori in pochi hanno visto "Radiofreccia", ma molti sono fan del rocker: "Ligabue è un idolo, una persona da seguire, da cui imparare molto. Se lo potessi vedere, gli direi che lo stimo molto. È interessante come, partendo dal nulla, sia diventata una persona di fama internazionale", ha detto Ranjeet Kaur.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte