Music Biz

Fabio Rovazzi, il 19 maggio esce il featuring con Gianni Morandi. Ecco il trailer!

Si intitola "Volare" e, come al solito, ci sarà un video originalissimo che vedrà un altro ospite eccellente: Maccio Capatonda.

Fabio Rovazzi, il 19 maggio esce il featuring con Gianni Morandi!

Sta per arrivare il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. L’appuntamento per "Volare" è il 19 maggio, ma Rovazzi ha fatto un’anteprima nel programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, mostrando una parte del videoclip della canzone, che prevede, come sappiamo da tempo, una partecipazione eccezionale, quella di Gianni Morandi: "È dura definirla. È il mio primo featuring, la mia prima collaborazione" ha detto un emozionato Rovazzi da Fazio.

Rovazzi ha davvero fatto le cose in grande per eguagliare (o, perché no, superare) il successo di brani come "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante". Nella parte del videoclip di "Volare" mostrata in anteprima, c’è infatti anche la partecipazione di Maccio Capatonda. Capatonda interpreta il padre morente di Rovazzi, al quale lascia un unico consiglio: collaborare con l’unico non odiabile per superare l’odio che la gente nutre per il suo successo. E chi è l’unico "non odiabile" in Italia? Esatto: Gianni Morandi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte