Music Biz

Lodovica Comello canterà l’inno prima della finale di Coppa Italia

La cantante friulana intonerà l'Inno di Mameli prima di Juventus-Lazio. Annunciati gli ospiti speciali delle serate di Roma e di Milano: saranno Marianne Mirage e Michele Bravi.

Lodovica Comello canterà l’inno prima della finale di Coppa Italia

La finale di Coppa Italia di domani sera allo Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Juventus sarà molto emozionante non solo per i tifosi di queste due squadre ma anche per Lodovica Comello. La cantante friulana infatti si esibirà in una versione dell’inno italiano prima del calcio d’inizio della partita. Intanto, Lodovica ha anche annunciato gli ospiti speciali delle serate di Roma e di Milano del #noi2 Tour: Marianne Mirage e Michele Bravi.

Durante il concerto del 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma con lei ci sarà Marianne Mirage, che per altro abbiamo di recente visto anche duettare con la mitica Patti Smith sulle note di "People Have the Power". Con Lodovica invece canterà "Le canzoni fanno male", che aveva già presentato tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo. Il 26 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano sul palco con l'artista friulana ci sarà Michele Bravi, che presenterà il nuovo singolo "Solo per un po’" oltre alla sanremese "Il diario degli errori".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte