Music Biz

Robert Miles, lanciata una campagna per riportare "Children" in classifica

L'iniziativa si propone di far tornare il brano in classifica entro venerdì e di donare i conseguenti proventi alla famiglia.

Robert Miles, lanciata una campagna per riportare "Children" in classifica

Un omaggio postumo alla memoria di Robert Miles. Il dj è morto a causa di un male incurabile a 47 anni e ora è nata una campagna per portare la sua canzone più famosa, "Children", di nuovo in classifica. L’iniziativa è partita su Facebook. Nel 1995, "Children" raggiunse la vetta della classifica in dodici paesi (Italia, ovviamente, compresa). "Un gruppo di noi ha deciso che 'Children' di Robert Miles debba tornare di nuovo in classifica", si legge nella dichiarazione di lancio della campagna.

"Stiamo lavorando a una campagna vera e propria che partirà molto presto, speriamo che 'Children' sia di nuovo in classifica entro il prossimo venerdì", si legge anche su Facebook: "Per ora, tutti quelli con i quali abbiamo parlato sono stati d’accordo e ci hanno dato il loro pieno supporto. Grazie, ragazzi". I proventi di questo ritorno in classifica di Children andranno alla moglie e ai figli di Robert Miles.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte