Music Biz

L'incubo di Miley Cyrus: "Temo che 'Wrecking Ball' venga suonata al mio funerale"

In una recente intervista, la cantante ha parlato della canzone diventata famosissima per il video, nel quale è seduta su una palla demolitrice.

L'incubo di Miley Cyrus: "Temo che 'Wrecking Ball' venga suonata al mio funerale"

Chiamatela, se volete, "la maledizione della palla demolitrice". Miley Cyrus, che di recente ha presentato il suo nuovo singolo "Malibu" e ha detto di aver smesso con le droghe, ha raccontato in una divertente intervista al Zach Sang Show qual è il suo peggior incubo: "Che Wrecking Ball venga suonata al mio funerale". "Wrecking Ball" è la canzone più famosa di Miley Cyrus, forse ancora più famoso è il video, nel quale è seduta su una palla demolitrice.

"È qualcosa che non riuscirò mai a togliermi di dosso", ha spiegato Miley Cyrus durante questa intervista: "Alla fine ci devo convivere, non c’è altra soluzione, io sarò per sempre quella ragazza nuda sopra la palla demolitrice, ho davvero paura che sarò ricordata solo per quello". Troppo pessimismo per una giovane cantante che sta per far uscire un altro, attesissimo, album. L’appuntamento è per ottobre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte