Music Biz

Ed Sheeran eguaglia un record degli AC/DC con il suo tour australiano

Con le 14 tappe previste tra Australia e Nuova Zelanda, il britannico ha eguagliato il record di show negli stadi in un solo tour, detenuto dalla rock band.

Ed Sheeran eguaglia un record degli AC/DC con il suo tour australiano

Non si ferma la striscia di record di Ed Sheeran, partita con l’uscita del suo terzo album in studio "Divide". Ora è il turno dell’Australia e alla Nuova Zelanda: il cantautore britannico ha dovuto addirittura raddoppiare le dimensioni del suo Down Under Tour a causa dell’enorme richiesta di biglietti da parte dei suoi fan. Lo ha fatto sapere la Frontier Touring Company, che organizza questa parte del tour di Ed Sheeran.

Curioso pensare che il tour di 14 date negli stadi di Ed Sheeran eguaglia il precedente record, che però era di una band "locale" come gli australiani AC/DC e il loro "Black Ice Tour" del 2010. I biglietti in città come Auckland e Melbourne sono andati sold out in pochissimi minuti, e sono state aggiunte date a Melbourne, Sydney, Brisbane, Auckland e Dunedin. "Sono travolto da questa risposta del pubblico", ha detto Ed Sheeran, "Davvero non vedo l’ora di essere lì".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte