Music Biz

Madonna, una nuova, misteriosa, canzone appare (e scompare) sul Web

Si tratterebbe di una prima versione di "Two Steps Behind Me", inclusa nel suo ultimo album, e sarebbe un attacco alla "rivale" Lady Gaga.

Madonna, una nuova, misteriosa, canzone appare (e scompare) sul Web

Una "nuova" canzone di Madonna è misteriosamente apparsa su iTunes lo scorso weekend, senza alcuna promozione, è addirittura entrata nella top 50 di almeno otto mercati e poi, altrettanto misteriosamente, è stata rimossa. Si tratta di una demo uscita dalla registrazione del disco del 2015 "Rebel Heart". Il titolo del pezzo è "Behind Me" e contiene un feat. di Guido Dos Santos.

La canzone sarebbe una prima versione di un’altra canzone, sempre registrata durante le sessioni di "Rebel Heart" e mai ufficialmente pubblicata: "Two Steps Behind Me".

La traccia era comunque uscita, con un leak anonimo, ed era stata oggetto di parecchie speculazioni. Il motivo? Secondo molti fan il testo di "Two Steps Behind Me" ("Due passi dietro di me") sarebbe un attacco di Madonna contro la rivale Lady Gaga. Sul tema era anche intervenuto il manager di Madonna, Guy Oseary, che su Twitter, rispondendo a un fan, aveva specificato: "La canzone non parla di Lady Gaga o di nessuno in particolare". Il mistero, però, rimane. Anzi, si infittisce.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte