Music Biz

J-Ax risponde a Dj Jad: "Questa è la lapide definitiva sugli Articolo 31"

L'attuale socio di Fedez ha risposto all'ex collega, dopo che quest'ultimo aveva sollevato la questione dell'utilizzo del marchio che li rese famosi.

J-Ax, risposta a Dj Jad

J-Ax non sembra avere dubbi sul futuro degli Articolo 31: pietra sopra. Lo fa sapere, rispondendo al suo ex socio Dj Jad con un video su Facebook. Il messaggio di J-Ax è molto chiaro: "Non solo non ci sarà una reunion, ma questa iniziativa - dice, riferendosi al tour di Jad - pone una lapide definitiva al progetto Articolo 31 come lo conoscevate. Se non era chiaro prima, ora lo sarà di certo. E non voglio esprimere opinioni a riguardo, ci tengo a precisare che è un'iniziativa che non supporto e ne sono totalmente estraneo".

Il marchio Articolo 31 fu registrato coinvolgendo oltre J-Ax e Dj Jad, anche il produttore Franco Godi. L'accordo era di garantire l'utilizzo del marchio solo se i tre soggetti coinvolti fossero stati consenzienti a un nuovo progetto. "Come potete capire, - precisa il rapper - se solo una persona su tre decide di utilizzare 'Articolo 31', questo accordo condiviso viene a mancare".

"Amo e rispetto il mio passato - dice il partner professionale di Fedez - ma sono contento di vivere il mio presente. Dico questo perché per l'ennesima volta sono costretto a difendermi dalla filosofia opposta: odiare il presente e per questo mancare di rispetto al passato". J-Ax conclude, dicendo: "Non volevo vivere di rendita. Ho voltato pagina e ho scritto una nuova storia, all'inizio ignorata da radio, giornalisti e tv".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte