Music Biz

Miley Cyrus: "'I Kissed A Girl' di Katy Perry parla di me"

L'ex star di 'Hannah Montana' ha rivelato uno retroscena molto interessante sul tormentone della collega-amica.

Miley Cyrus: "'I Kissed A Girl' di Katy Perry parla di me"

Miley Cyrus ha rivelato che la ragazza della celebre hit di Katy Perry "I kissed a girl" parla di lei. Uscita nel 2008, questa canzone ha scalato le classifiche di tutto il mondo e in molti si sono chiesti chi fosse la protagonista che indossa lucidalabbra alla ciliegia. Ora Miley, in un intervista al programma radiofonico "Cubby and Carolina in the Morning" ha svelato l'arcano.

"Katy Perry e io siamo amiche da molto tempo. Proprio l'altro giorno stavamo realizzando che il prossimo anno festeggeremo i 10 anni di amicizia. Penso che sia la mia più vecchia amica, il che è molto, molto strano - ha dichiarato la cantante di "Wrecking Ball" -. Quando è uscita con 'I kissed a girl', stavo girando 'Hanna Montana', e ascoltandola le dissi 'Di chi parla quella canzone?". E lei rispose me'". Ricordando il primo momento in cui ha ascoltato il brano, Miley ricorda di esser stata a bordo di un fuoristrada. "Ho iniziato a urlare e a dare fuori di matto".

Miley Cyrus è attualmente impegnata nel lancio del suo nuovo singolo e videoclip “Malibu”, in vista di un album di cui non si sa ancora niente, ma di cui nell'intervista svela il messaggio di fondo: "Questo non è il momento di non curarsi delle persone. Sto mandando al mondo un abbraccio per dire 'Hei, guardate. Siamo a posto - Vi voglio bene'. E spero che anche voi possiate volermene".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte