Music Biz

Liam Gallagher, niente invito alla festa per i 50 anni del fratello Noel

E' stato la stessa ex voce degli Oasis ha rivelarlo con un tweet: né lui, né la madre, hanno ricevuto l'invito per il party di Noel.

Liam Gallagher: "Noel non mi ha invitato alla festa per i suoi 50 anni"

E' noto: tra Liam e Noel le cose non sono mai andate granché bene. Ora, la voce del gruppo inglese ha rivelato su Twitter che suo fratello lo ha "ferito" nuovamente, non invitandolo al suo party per i 50 anni.

Noel Gallagher raggiungerà questa emblematica età il prossimo 29 maggio, ma sia lui che la sua famiglia non hanno voluto invitare Liam, "nemmeno sua madre". L'amaro tweet del cantante si conclude con una definizione non proprio lusinghiera per famigliari e organizzatori.

I due fratelli hanno preso strade diverse da tempo. Noel Gallagher suona spesso con i Gorillaz e ciò attira gli strali sui social di Liam che, dal canto suo si prepara a lanciare l'album "As You Were", il cui primo singolo sarà "Not For Sale". Noel ha recentemente dichiarato di non dare molta importanza a ciò che pensa o scrive il fratello. Ma sembra che per Liam la storia famigliare e soprattutto musicale non sia ancora archiviata. Infatti, ha recentemente dichiarato che suonerà le canzoni degli Oasis "meglio di Noel".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte