Music Biz

J-Ax, proposta di matrimonio "alla Fedez" a Nek

Il comico siparietto è andato in scena durante il concerto del cantante di Sassuolo all'Arena di Verona, proprio dove due settimane prima Fedez aveva chiesto la mano a Chiara Ferragni.

J-Ax, proposta di matrimonio "alla Fedez" a Nek

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, sul palco dell’Arena di Verona è andato in scena un ironico e divertente bis. Questa volta è stato il turno di J-Ax e del suo amico Nek, che proprio nel prestigioso anfiteatro romano si è esibito in concerto. Il curioso fuori programma è partito con J-Ax che si è rivolto al cantautore emiliano e gli ha detto: "Ti volevo dire che per te provo un amore fraterno ma anche qualcosa di più. E quindi questa sera ho preparato una piccola sorpresa, ho visto che a qualcuno è andata bene".

Anche i musicisti sul palco sono stati coinvolti nella parodia: "Mi potete fare una musica un po’ romantica?", ha chiesto J-Ax. E poi la fatidica frase: "Siamo stati amici, poi siamo diventati fratelli, ti volevo chiedere una cosa: Vorresti sposarmi?". A quel punto, J-Ax si è inginocchiato, grandi risate per tutti, soprattutto per Nek, che ha ovviamente accettato. L’amore continua a trionfare. Potete vedere la scena nella parte finale del video qui sotto. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte