Music Biz

J-Ax, proposta di matrimonio "alla Fedez" a Nek

Il comico siparietto è andato in scena durante il concerto del cantante di Sassuolo all'Arena di Verona, proprio dove due settimane prima Fedez aveva chiesto la mano a Chiara Ferragni.

J-Ax, proposta di matrimonio "alla Fedez" a Nek

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, sul palco dell’Arena di Verona è andato in scena un ironico e divertente bis. Questa volta è stato il turno di J-Ax e del suo amico Nek, che proprio nel prestigioso anfiteatro romano si è esibito in concerto. Il curioso fuori programma è partito con J-Ax che si è rivolto al cantautore emiliano e gli ha detto: "Ti volevo dire che per te provo un amore fraterno ma anche qualcosa di più. E quindi questa sera ho preparato una piccola sorpresa, ho visto che a qualcuno è andata bene".

Anche i musicisti sul palco sono stati coinvolti nella parodia: "Mi potete fare una musica un po’ romantica?", ha chiesto J-Ax. E poi la fatidica frase: "Siamo stati amici, poi siamo diventati fratelli, ti volevo chiedere una cosa: Vorresti sposarmi?". A quel punto, J-Ax si è inginocchiato, grandi risate per tutti, soprattutto per Nek, che ha ovviamente accettato. L’amore continua a trionfare. Potete vedere la scena nella parte finale del video qui sotto. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte