Music Biz

"Baby shower" con pancione tatuato per Beyoncé

La cantante e il marito Jay-Z hanno organizzato un party a Beverly Hills per celebrare l'arrivo dei due gemelli. Guarda le foto postate su Instagram!

"Baby shower" con pancione tatuato per Beyoncé

La festa per il pancione di Beyoncé e i gemelli che aspetta insieme al marito Jay-Z è andata in scena sabato sera a Beverly Hills. È stato il più classico dei "baby shower" all’americana. I Carter hanno anche dato un nome al loro party: Carter Push Party, e hanno anche scelto un tema, l’Africa. Il dettaglio che ha rubato lo sguardo e l’attenzione a tutti però è stato un altro: il tatuaggio all’henné che Beyoncé ha sfoggiato sul pancione.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Il tatuaggio era ovviamente a tema con tutto il party, un enorme tribale africano, mostrato dalla stessa Beyoncé sul suo account Instagram. Tantissimi gli invitati celebri alla festa dei Carter. C’erano: Kelly Rowland, Serena Williams, Lala, Michelle Williams. In più, ovviamente, la mamma di Beyoncé, Tina Knowles. Il baby shower vero e proprio si è tenuto in una grande tenda in giardino. Tra i più felici e divertiti c’era anche Blu Ivy, la prima figlia della coppia, che oggi ha cinque anni.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte