Music Biz

"Baby shower" con pancione tatuato per Beyoncé

La cantante e il marito Jay-Z hanno organizzato un party a Beverly Hills per celebrare l'arrivo dei due gemelli. Guarda le foto postate su Instagram!

"Baby shower" con pancione tatuato per Beyoncé

La festa per il pancione di Beyoncé e i gemelli che aspetta insieme al marito Jay-Z è andata in scena sabato sera a Beverly Hills. È stato il più classico dei "baby shower" all’americana. I Carter hanno anche dato un nome al loro party: Carter Push Party, e hanno anche scelto un tema, l’Africa. Il dettaglio che ha rubato lo sguardo e l’attenzione a tutti però è stato un altro: il tatuaggio all’henné che Beyoncé ha sfoggiato sul pancione.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Il tatuaggio era ovviamente a tema con tutto il party, un enorme tribale africano, mostrato dalla stessa Beyoncé sul suo account Instagram. Tantissimi gli invitati celebri alla festa dei Carter. C’erano: Kelly Rowland, Serena Williams, Lala, Michelle Williams. In più, ovviamente, la mamma di Beyoncé, Tina Knowles. Il baby shower vero e proprio si è tenuto in una grande tenda in giardino. Tra i più felici e divertiti c’era anche Blu Ivy, la prima figlia della coppia, che oggi ha cinque anni.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Hits
 

Playlist tutte