Music Biz

Justin Bieber: "Voglio sposarmi"

La rivelazione del cantante canadese è arrivata durante un programma Tv durante il quale ha incontrato alcuni suoi giovani fan malati.

Justin Bieber: "Voglio sposarmi"

A 23 anni, e dopo qualche avventura sentimentale finita male, Justin Bieber è pronto a trovare una fidanzata, per fare sul serio con lei, per sposarsi e mettere su famiglia. Lo ha raccontato durante un programma Tv intitolato Make A Wish, che fa incontrare dei bambini malati con un loro idolo. Justin era impegnato in una visita organizzata dal programma ad alcuni giovani pazienti australiani. Una sua fan gli ha chiesto se c’è qualcosa che, della sua vita, cambierebbe.

Justin Bieber ha risposto senza esitare, si, c’è qualcosa che cambierebbe, e riguarda la sua complicata vita sentimentale: "Onestamente?", ha detto Bieber, "Voglio trovare una fidanzata. Seriamente, voglio una ragazza. Vorrei sposarmi. Non ora, ma presto". Chissà se Justin ha in mente Selena Gomez, il suo grande amore per quattro anni, aveva già rivelato a Vanity Fair di pensare sempre a lei. Ora Selena è legata a The Weeknd, quindi forse Justin dovrà cercare altrove.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte