Music Biz

Rihanna, il film nato su Twitter si farà

Al suo fianco ci sarà l'attrice Lupita Nyong’o. L'idea? E' di un utente del social network che aveva commentato una foto delle due.

Rihanna, il film nato su Twitter si farà

Dal Festival di Cannes arriva una bella notizia: Rihanna e Lupita Nyong’o faranno un film insieme, sarà la storia di due geniali truffatrici. La parte divertente? Il film è stato proposto via Twitter dai fan delle due star, la storia poi si è ingrossata tanto che vari produttori si sono interessati e alla fine sarà Netflix a produrre e distribuire il lungometraggio, con Ava DuVernay alla regia. Ma come è nato di preciso questo film su Twitter?

Tutto parte con una foto di Rihanna e Lupita a una sfilata di Miu Miu nel 2014. Un utente aveva scritto: "Rihanna sembra proprio una truffatrice di ricchi uomini bianchi e Lupita il genio dei computer che la aiuta". Si, tutto è partito da questo semplice tweet, e infatti i produttori hanno confermato che il primo ad aver avuto l’idea su Twitter sarà nei crediti finali del film. Dopo questo tweet, altri fan avevano cominciato a immaginare la trama e alla fine era stata Lupita a scrivere a Rihanna: "Se tu ci stai io ci sto". Al che Rihanna aveva twittato: "Ci sto". La morale è: avete qualche buona idea per un film sul vostro idolo? Provate a scriverla su Twitter, qualcuno potrebbe ascoltarvi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte