Music Biz

Dj Jad non ci sta e risponde a J-Ax: "Mi hai fatto passare per un accattone"

Continua la polemica legato all'utilizzo del marchio Articolo 31: il dj risponde all'ex frontman con un video sulla propria pagina Facebook.

Dj Jad non ci sta e risponde a J-Ax: "Mi hai fatto passare per un accattone"

Continua la polemica a distanza tra Dj Jad e J-Ax sull’uso del marchio Articolo 31, che Dj Jad aveva provato a rimettere in piedi con il suo Articolo 31 DJ Jad Project, ricevendo una diffida legale. "Ti mando un video, perché ogni volta che ho provato a scrivere non mi hai mai risposto. Stendiamo un velo pietoso sulle nostre vicende personali", ha detto su Facebook un Dj Jad molto arrabbiato: "Mi hai fatto passare per accattone, hai sputato sulle nostre canzoni e la nostra storia".

Poi Dj Jad è entrato nel merito della questione: nessuna intenzione di sostituire J-Ax come frontman. "Alla base c’è il mio bisogno più profondo di rimettermi in gioco". Un viaggio attraverso vecchi successi riarrangiati e nuove canzoni, "ricevo critiche e complimenti, ma sto facendo una cosa diversa, con gli stessi lavori e la stessa energia". Dj Jad dice anche che avrebbe voluto guardare negli occhi l’ex amico: "Ma si sa che le star sono impegnate, non hanno tempo". Il messaggio di Dj Jad era chiaro anche sulla sua maglietta: "Mi spezzo ma non mi piego". Quasi una dichiarazione di guerra.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte