Music Biz

Dj Jad non ci sta e risponde a J-Ax: "Mi hai fatto passare per un accattone"

Continua la polemica legato all'utilizzo del marchio Articolo 31: il dj risponde all'ex frontman con un video sulla propria pagina Facebook.

Dj Jad non ci sta e risponde a J-Ax: "Mi hai fatto passare per un accattone"

Continua la polemica a distanza tra Dj Jad e J-Ax sull’uso del marchio Articolo 31, che Dj Jad aveva provato a rimettere in piedi con il suo Articolo 31 DJ Jad Project, ricevendo una diffida legale. "Ti mando un video, perché ogni volta che ho provato a scrivere non mi hai mai risposto. Stendiamo un velo pietoso sulle nostre vicende personali", ha detto su Facebook un Dj Jad molto arrabbiato: "Mi hai fatto passare per accattone, hai sputato sulle nostre canzoni e la nostra storia".

Poi Dj Jad è entrato nel merito della questione: nessuna intenzione di sostituire J-Ax come frontman. "Alla base c’è il mio bisogno più profondo di rimettermi in gioco". Un viaggio attraverso vecchi successi riarrangiati e nuove canzoni, "ricevo critiche e complimenti, ma sto facendo una cosa diversa, con gli stessi lavori e la stessa energia". Dj Jad dice anche che avrebbe voluto guardare negli occhi l’ex amico: "Ma si sa che le star sono impegnate, non hanno tempo". Il messaggio di Dj Jad era chiaro anche sulla sua maglietta: "Mi spezzo ma non mi piego". Quasi una dichiarazione di guerra.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte