Music Biz

Ariana Grande, si va verso la sospensione del tour

Dopo l'attentato, la cantante è rientrata negli Stati Uniti dalla famiglia. Le sue condizioni non le permetterebbero di riprendere il tour, ma si attendono conferme ufficiali.

Ariana Grande, si va verso la sospensione del tour

Ariana Grande mette in pausa la parte europea del "Dangerous Woman Tour". Come riporta la Cnn, il team dell'artista 23enne ha dichiarato che Grande "non è in grado di esibirsi per nessuno". La cantante nata in Florida si era definita "broken", "distrutta" nel tweet di cordoglio pubblicato subito dopo l'esplosione nella Manchester Arena in cui hanno perso la vita 22 persone e altre 59 sono rimaste ferite.

Ariana Grande è uscita illesa dall'attentato terroristico, rivendicato dall'Isis. Tuttavia, a causa dello sconvolgimento per la tragedia, martedì 23 maggio la cantante ha fatto ritorno a casa. Us Weekly ha confermato che la cantante è arrivata sana e salva a casa, accolta dalla sua famiglia e dal suo fidanzato Marc Miller.

Secondo quanto riferito dall'equipe che supporta l'artista in tour, Ariana "è inconsolabile, nel pieno di un crollo nervoso. Non è nelle condizioni di potersi esibire per nessuno". Sospese dunque anche le date del 15 giugno al Palalottomatica di Roma e del 17 giugno al Pala Alpitour di Torino. Si attendono ora conferme ufficiali sul rinvio delle date.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Festival
 

Playlist tutte