Music Biz

Vasco Rossi: ora il sold out per Modena Park è ufficiale

Con la vendita dell'ultima tranche di biglietti messi in vendita, è stata raggiunta la capienza massima della location, 220mila posti.

Vasco Rossi: ora il sold out per Modena Park è ufficiale

È ufficiale, non ci saranno più biglietti in vendita. Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park per celebrare i quaranta anni della sua carriera è andato completamente sold out: lo ha comunicato ieri Viva Ticket, che gestisce la vendita dei tagliandi per l’evento del 1° luglio. Anche l’ultima tranche di biglietti per il concerto più atteso dell’estate italiana è andata tutta esaurita in pochissime ore.

La capienza del Modena Park per il concerto di Vasco Rossi è stata portata dagli organizzatori al limite massimo di 220mila posti: sarà, come annunciato da tempo, il concerto con il maggior numero di spettatori della storia d’Europa (record sottratto per altro a un altro rocker italiano, Ligabue) e il terzo di sempre al mondo. La vendita era iniziata lo scorso 24 gennaio, ma ieri è stata venduta l’ultima, attesa tranche di biglietti.

Intanto, dopo l'esplosione di Manchester, il concerto al Modena Park è entrato nella lista degli "eventi sensibili europei". L'attenzione sarà massima e ci sarà un eccezionale dispiegamento di forze dell'ordine, squadre speciali, addetti alla sicurezza, barriere antisfondamento e telecamere di sorveglianza a identificazione facciale. Metal detector, controlli personali e cani antiesplosivo sono solo alcune delle misure precauzionali straordinarie che verranno adottate durante l'evento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte