Music Biz

Vasco Rossi: ora il sold out per Modena Park è ufficiale

Con la vendita dell'ultima tranche di biglietti messi in vendita, è stata raggiunta la capienza massima della location, 220mila posti.

Vasco Rossi: ora il sold out per Modena Park è ufficiale

È ufficiale, non ci saranno più biglietti in vendita. Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park per celebrare i quaranta anni della sua carriera è andato completamente sold out: lo ha comunicato ieri Viva Ticket, che gestisce la vendita dei tagliandi per l’evento del 1° luglio. Anche l’ultima tranche di biglietti per il concerto più atteso dell’estate italiana è andata tutta esaurita in pochissime ore.

La capienza del Modena Park per il concerto di Vasco Rossi è stata portata dagli organizzatori al limite massimo di 220mila posti: sarà, come annunciato da tempo, il concerto con il maggior numero di spettatori della storia d’Europa (record sottratto per altro a un altro rocker italiano, Ligabue) e il terzo di sempre al mondo. La vendita era iniziata lo scorso 24 gennaio, ma ieri è stata venduta l’ultima, attesa tranche di biglietti.

Intanto, dopo l'esplosione di Manchester, il concerto al Modena Park è entrato nella lista degli "eventi sensibili europei". L'attenzione sarà massima e ci sarà un eccezionale dispiegamento di forze dell'ordine, squadre speciali, addetti alla sicurezza, barriere antisfondamento e telecamere di sorveglianza a identificazione facciale. Metal detector, controlli personali e cani antiesplosivo sono solo alcune delle misure precauzionali straordinarie che verranno adottate durante l'evento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte