Music Biz

Lady Gaga si tinge di arancione per il film "È nata una stella". Guarda qui le foto

Vistoso cambio di look per la popstar, scelta come protagonista da Bradley Cooper per il film che lo vedrà esordire alla regia.

Lady Gaga si tinge di arancione per il film "È nata una stella". Guarda qui le foto

Lady Gaga ci ha abituato a tutto, a qualsiasi look o colore di capelli. Paparazzata sul set dell'attesissimo film, "È nata una stella", la scorgiamo con una fluente capigliatura sui toni dell'arancione e rosso. Non c'è niente di meglio di un cambio d'immagine per lanciare un film, che in questo caso coincide anche con il debutto alla regia di Bradley Cooper. Nel cast ci sarà anche Dave Chappelle, che interpreterà il musicista Noodles. Lady Gaga può oggi calcare il set di questo lungometraggio, terzo remake del film del 1937 diretto da William Wellman, per il forfait di Beyoncé.

Ai più attenti non sarà sfuggito che questo colore è già stato usato dalla cantante di "Million Reasons" in occasione dei Grammy Awards 2016. La scelta ricadde su questa tonalità per rendere omaggio alla recente scomparsa di David Bowie.

Questo repentino cambio di look giunge in un momento difficile della vita della cantante, che ha appena detto addio alla sua migliore amica, Sonja Durham, da tempo assistente personale di Lady Gaga, morta a causa di un tumore al seno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte