Music Biz

Francesco Gabbani racconta la sua Dalila: "È mia complice"

In una recente intervista il cantante toscano, reduce dall'Eurovision Song Contest, ha parlato del suo rapporto con la fidanzata.

Francesco Gabbani racconta la sua Dalila: "È mia complice"

Francesco Gabbani apre le porte del suo cuore ai fan e probabilmente spezza più di un cuore, raccontando il suo amore per Dalila Iardella, la sua compagna da 5 anni. Reduce dall'Eurovision Song Contest 2017, la voce di "Occidentali's Karma" si è raccontato a "Chi", sfoggiando un look impeccabile e confessando che no, il successo non ha minimamente scalfito la sua unione con Dalila.

"Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato", ha rivelato il 34enne al settimanale. In una precedente intervista a "F" ha anche puntualizzato il fatto che non tradirebbe mai la sua donna. "Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi".

Unica pecca, se così si può chiamare, è la "sfiducia" di Gabbani verso la professione di Dalila Iardella. Infatti, il cantante ha confessato di non essere pronto a farsi fare un tatuaggio da lei, glissando sull'argomento con un colpo da maestro: "ll tatuaggio ce l’ho dentro, non ho bisogno di farlo fuori".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte