Music Biz

Francesco Gabbani racconta la sua Dalila: "È mia complice"

In una recente intervista il cantante toscano, reduce dall'Eurovision Song Contest, ha parlato del suo rapporto con la fidanzata.

Francesco Gabbani racconta la sua Dalila: "È mia complice"

Francesco Gabbani apre le porte del suo cuore ai fan e probabilmente spezza più di un cuore, raccontando il suo amore per Dalila Iardella, la sua compagna da 5 anni. Reduce dall'Eurovision Song Contest 2017, la voce di "Occidentali's Karma" si è raccontato a "Chi", sfoggiando un look impeccabile e confessando che no, il successo non ha minimamente scalfito la sua unione con Dalila.

"Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato", ha rivelato il 34enne al settimanale. In una precedente intervista a "F" ha anche puntualizzato il fatto che non tradirebbe mai la sua donna. "Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi".

Unica pecca, se così si può chiamare, è la "sfiducia" di Gabbani verso la professione di Dalila Iardella. Infatti, il cantante ha confessato di non essere pronto a farsi fare un tatuaggio da lei, glissando sull'argomento con un colpo da maestro: "ll tatuaggio ce l’ho dentro, non ho bisogno di farlo fuori".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte