Music Biz

J-Ax organizza un'asta di beneficenza per la sua fan morta al Rigopiano

A Cecilia, sua grande fan, J-Ax ha dedicato un’iniziativa di beneficenza che ha appena annunciato sul suo account Facebook

J-Ax organizza un'asta di beneficenza per la sua fan morta al Rigopiano

Cecilia Martella, una delle vittime della valanga dellhotel Rigopiano, era una grande fan di J-Ax, faceva anche parte del suo storico fan club, il Vaffanclub,e il rapper non lha dimenticata. A Cecilia, J-Ax ha dedicato uniniziativa di beneficenza che ha appena annunciato sul suo account Facebook: "Cecilia purtroppo è scomparsa nella tragedia di Rigopiano. Era una del Vaffanclub e in tanti si ricordano della sua energia e vitalità. In onore e ricordo di Cecilia insieme al Vaffanclub abbiamo creato un'asta di beneficenza il cui ricavato verrà interamente donato all'Ospedale di Atri".

Allasta di beneficenza vanno una giacca usata da J-Ax e una delle pelli usate dal suo batterista in tour. Già a marzo, durante la tappa di Roma del tour "Comunisti col Rolex", J-Ax aveva avuto un pensiero per la sua fan, e le aveva dedicato la canzone "Piccole cose", che lei amava tanto. "Era una mia amica, non una semplice fan", aveva spiegato J-Ax dal palco. A quel concerto era stata invitata anche la sua famiglia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte