Music Biz

J-Ax organizza un'asta di beneficenza per la sua fan morta al Rigopiano

A Cecilia, sua grande fan, J-Ax ha dedicato un’iniziativa di beneficenza che ha appena annunciato sul suo account Facebook

J-Ax organizza un'asta di beneficenza per la sua fan morta al Rigopiano

Cecilia Martella, una delle vittime della valanga dellhotel Rigopiano, era una grande fan di J-Ax, faceva anche parte del suo storico fan club, il Vaffanclub,e il rapper non lha dimenticata. A Cecilia, J-Ax ha dedicato uniniziativa di beneficenza che ha appena annunciato sul suo account Facebook: "Cecilia purtroppo è scomparsa nella tragedia di Rigopiano. Era una del Vaffanclub e in tanti si ricordano della sua energia e vitalità. In onore e ricordo di Cecilia insieme al Vaffanclub abbiamo creato un'asta di beneficenza il cui ricavato verrà interamente donato all'Ospedale di Atri".

Allasta di beneficenza vanno una giacca usata da J-Ax e una delle pelli usate dal suo batterista in tour. Già a marzo, durante la tappa di Roma del tour "Comunisti col Rolex", J-Ax aveva avuto un pensiero per la sua fan, e le aveva dedicato la canzone "Piccole cose", che lei amava tanto. "Era una mia amica, non una semplice fan", aveva spiegato J-Ax dal palco. A quel concerto era stata invitata anche la sua famiglia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte